Aprono anche quest’anno le porte di Palazzo Re Enzo alla 12esima edizione della manifestazione Regali a Palazzo!
Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre torna la più importante vetrina del regalo natalizio di Bologna, in cui viene presentato il meglio dell’artigianato di qualità dei diversi settori. Enogastronomia, moda, oreficeria, benessere, artigianato artistico, arredamento, editoria, prodotti della terra e del commercio saranno protagonisti insieme a mostre, spettacoli per bambini, showcooking, degustazioni teatralizzate, laboratori d’artigianato, sfilate di moda ed incontri con l’autore.

In un contesto prestigioso, l’artigianato di qualità si racconterà attraverso i volti, storie e passioni dei nostri artigiani che con le loro abilità sono in grado di innovare restando sempre al passo con i tempi e rendendo attuale la tradizione. Perché l’artigiano è colui che crea con gli strumenti che il suo tempo mette a disposizione.

Tante sono le novità di questa edizione! A partire dallo spazio “Fatto ad Arte” al centro di Sala Atti, dove maestri artigiani mostreranno le loro abilità attraverso laboratori dal vivo. Non mancheranno sul palco del Salone del Podestà showcooking, presentazioni di libri alla presenza degli autori, degustazioni teatralizzate e per una chiusura con i fiocchi domenica pomeriggio la sfilata di Miss Mondo Italia Emilia-Romagna!
Potrai pranzare, fare aperitivo e intrattenere i più piccoli con lo spettacolo dei burattini, letture creative e tanto altro ancora.
Vieni a vivere 4 giornate a Palazzo e fatti trasportare dall’energia dei nostri artigiani!
Ti aspettiamo!