Creata la nuova Pagina Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell’undicesima edizione di Regali a Palazzo.

Sempre aggiornata sulle novità della manifestazione, sugli eventi e sugli espositori ma anche piena di curiosità su Bologna e su Palazzo Re Enzo: ecco lo spirito con cui abbiamo deciso di creare la nuova Pagina Facebook di Regali a Palazzo.

Sulla nuova Pagina Facebook troverete tutti gli eventi, le dimostrazioni, le presentazioni che si terranno a Palazzo Re Enzo informando i visitatori sugli espositori coinvolti nella manifestazione. Racconteremo le storie delle aziende raccontando i punti forti e le eccellenze, esaltandone il carattere artigianale e di qualità che le contraddistingue nel territorio.

dsc_9688

 

 

 

 

 

Saranno inoltre pubblicate le foto e i video delle giornate e degli eventi che coinvolgeranno il pubblico in degustazioni, show cooking e presentazioni letterarie.

Facebook è un canale funzionale per comunicare ai visitatori tutte le novità e le iniziativa di Regali a Palazzo  in tempo reale con foto, video ed eventi.
La pagina è raggiungibile a questo indirizzo: www.facebook.com/regaliapalazzo